Notizie inquietanti bis
mercoledì 8 agosto 2007
Se seguite i principali notiziari non vi sarà sfuggito l'ennesimo scoop dei decaduti "giornalisti" dei nostri giorni, che hanno una spiccata predilezione per il trash.
Ma ci sarà qualcuno che ci crede??
Siamo sul filone di "DONNA PARTORISCE UNA RANA" in cui si raccontava la vicenda di una mondina (o mondariso? boh?!) che raccogliendo il nutriente cereale in un campo allagato, era stata "invasa" nella sua virtù da un girino che poi...
Oppure di questa "GRANCHIO PER CENA LO PUNGE E UCCIDE": la tragicomica fine di un anziano abitante di Singapore (quindi Singaporese?) punto da un granchio che si accingeva a cucinare per cena e morto di una rara infezione batterica da esso causata.
Per non parlare di "PELI DOVUNQUE MA SUL CUORE NO", commovente successo sentimentale dell'uomo più peloso del mondo, il musicista cinese Yu Zhenhuan (???), che detiene l'invidiato Guinness per avere il 96% del corpo coperto da peli. Il fortunato bipede (la cui grottesca immagine è riportata vicino all'articolo) è riuscito (beato lui) a trovare l'anima gemella, smentendo le pessimistiche previsioni del padre che temeva non si sarebbe mai sposato. Chi sarà la coraggiosa? Un'intrecciatrice di corde cieca o la donna più pennuta del mondo? Ai tacchini l'ardita sentenza.
Intanto che attendiamo (invano) che i media ci informino con puntualità sui fatti che contano davvero finendola di distrarre il volgo con tutta questa spazzatura, che trova immeritato spazio soprattutto nei telegiornali (...), sparatevi la notizia succosa collegata al link.
Link all'articolo
Posted by marcobrown 11:28
Etichette: Animali, Gli scoop dei media moderni, Società
Pertanto io, qui lo dico e qui lo ribadisco, non mi indignerò più oltre né ricorrerò all'uso della parola "spazzatura" per tali ritagli di giornale. Fanno parte della nostra quotidianità e - guai! - se non ci fossero!
Orbene, chi di noi, infatti, può dirsi davvero serio e onesto in ogni sfaccettatura del proprio vivere?
Lascio a voi tacchinari la sentenza, con un ultimo monito, che serva da spunto per future riflessioni: vivi e lascia vivere!
P.S. Si vede che ho appena finito di leggere "I Fratelli Karamàzov" di Dostoevskij... Il mio commento sembra un'arringa avvocatesca!
Uno starnazzo e a presto sulle nostre tavole!
Seguendo il blog mi sto appassionando alle tue battute che sono geniali.
Non ho mai visto tanta brillantezza.
Fortunata Vale (è la tua ragazza?).
Aspetto con ansia di leggere altri tuoi commenti che allietano le mie giornate.
Conosciamoci anche se non insidierò vale...
Penso che se mai dovessi vedere lucia la riconoscerei al volo, la famiglia ha dato prova di avere forti somiglianze fisionomiche tra i suoi membri e conoscendo papà galerkin non dovrebbero esserci problemi a distinguerla.