Site Network: Home | L'AltroTacchino |



2 giorni a casa mia

Ciao belli, scrivo un post (come ha già fatto il buon Gigi) che mi sembra il modo migliore per arrivare a tutti velocemente.
Quello che vi propongo sono 2 giorni a casa mia settimana prossima e precisamente le date di:

- giovedì 9
- venerdì 10

Giorni un po' bizzarri, ma sabato e domenica lavoro.
Il ritrovo è da me (o in stazione, dipende come venite su) per le 2, il programma prevede:

- pomeriggio al lago
- grigliata alla sera sullo stesso
- bagno di mezzanotte

Per il venerdì non ci sono ancora idee ma improvviseremo, il tutto per la modica cifra di 100 euro a cranio :)
Scherzi a parte fatemi sapere quanti siete, ci sentiamo sul cell perchè da domani sono in montagna fino a mercoledì. Vi ricordo che ho 3 letti singoli e 2 divani, vedete un po' voi se portare i sacchi a pelo o no.

"Ehm.. ci sono domande..?" ;-)

a presto!


@Gigi: mi spiace ma i cani sono in montagna con i miei, in compenso ho una bellissima gatta nera molto giocherellona.

Posted by Luke 14:35  

2 Comments:

  1. .darksideofluis said...
    Ma come sono via? E io con chi mi trastullerò guardando le montagne nelle notti d'estate?
    Ottima idea, giovine Luca. Io dò la mia disponibilità per occupare casa tua nelle date prefissate. Sentirò il giovane Seba e il giovane Brown per venire dattè. Saluti et baci.

    P.S. Dove andiamo al lago? At Laveno ot in altro loco?
    marcobrown said...
    Per me è ok, posto che io sabbato sera parto per la maggiore delle Pitiuses. Limiterei però il budget economico al 50% di quello proposto dal vecchio Luke e do la mia disponibilità con ben 2 sacchi a pilu!!!

Post a Comment