Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Tra manovre e risate

Bene (anzi male) oggi è andato in scena il secondo atto (per me) di meccanica del volo. Proprio quando senti di dover pregare un Dio affinchè non esca proprio la domanda che non sai, proprio allora ti trovi il compito davanti, leggi le domande in maniera ingorda, le divori con lo sguardo e la tua preparazione ti protegge come uno scudo: la prima... la so, la seconda...perfetto, sfiori con la mente gli attimi in cui vedrai 30L in "consultazione esito esami" del nostro amato poliself, ma ti si gela il sangue nelle vene... c'è la terza BENEAMATA domanda che vale il 40% e che è quella che speravi non uscisse mai, quella che ti faceva svegliare la notte sudato sussultando sul tuo morbido letto. Morale della storia: forse era meglio tenersi il voto del primo atto; vedremo, si parlerà solo dopo, come insegnano il biliardino e Marco "il mondo è pieno di campioni del parlare". Preso dalla tristezza di aver gettato attimi di gioventù a preoccuparmi di dove si spostano i punti neutri se si bloccano i comandi o se si lasciano liberi, vengo rapito dal dolce suono di un nuovo contatto msn che si connette... è proprio Radiant, il fedele compagno con il quale appena stamattina ho sfidato il destino. Cosa c'è di meglio che un ghiotto scherzone? Eccovene uno stralcio

Galerkin: oggi è stata dura, beh dai 24 non puoi lamentarti...
a me ancora xx
devo farlo un'altra volta, sbatti... (termine che permette di carpire la fiducia della
vittima)

Radiant:cosa??
è già uscito??
Galerkin:certo eravamo 5
Radiant:oddiooooooo
Radiant:spettacolo!!
allora
18 no?
come 24??
Radiant: ma sono un genio?
Radiant:
hahahahahah
che spettacolo!!
ero partito
Galerkin:
come hai fatto per la terza?
Radiant:
senza sapere un cazzo
solo la b
Galerkin:
mah..
Radiant:
sulla
a
ho preferito
non pronunciarmi
avrei solo saputo descrivere
la virata
corretta
Galerkin:
sulla a ho messo quello che ti avevo detto
(..)
mi sembra corretto
Radiant:
bhooo
guarda
io non sapevo davvero
da dove cominciare
...
comunque
Radiant:
ma dov'è
Radiant:
il voto?
Galerkin:
sono sulla sua
pagina personale
ci accedi
da personale
in aero.polimi
ha dato a lez l'indirizzo (hahah guai a non essere a lezione!)
sta volta ha messo bellamente i nomi
neppure la privacy (ci si porta dalla parte del povero credulone)
Galerkin:
vabbè il 27 so che fare
Radiant:
ok
sono nel suo
Radiant:
ma dov'è?
Galerkin:
www.TrackingofTrajectoriesforthe/SimulationApplied/MechanicsEngineering.php (che invenzione, mi piega ancora leggerlo..)
Radiant:
??
Galerkin:
è il collegamento che mi esce
clicca
su corsi
Radiant:
errore
Galerkin:
a sinistra
nel menù a tendina (quale menù a tendina mi dicevo...hahah)
Radiant:
courses
Galerkin:
no
Galerkin:
dove c'è il triangolino giallo (triangolino giallo, a Marco avrei detto Pallino..)
clicca
corsi
MdVII
Radiant:
oh ma mi stai tirando in mezzo?? (ritorno dell'io cosciente dopo lo sballo iniziale)
Galerkin:
risultati didattici
h
ahah (non volevo infierire oltre: divertirsi ma con moderazione!)
Radiant:
no dai
Galerkin:
hahhaahahaahha (queste erano gustose emoticon)
pazzesco!!!!
Radiant:
anche il voto era finto?
Galerkin:
ci cascava
ahah
Radiant:
no ma dai l'ho detto a mia madre (HAHAHAHA)
Galerkin:
noo (in effetti mi sono immedesimato 1/10 di s)
Radiant:
ma sei un coglione del caxxo
Galerkin:
non sapevo che mettevi i manifesti..
Radiant:
ma vaffanculo


Posted by Galerkin 17:18  

3 Comments:

  1. marcobrown said...
    Che dire miei giovani tacchinari?? Galerkin sei proprio perfido!! Approfittandoti della nostra onesta ingenuità e del nostro status di forzati della matrice riesci spesso a portare a segno le tue burle.
    Devo ammettere che non si può non trovare divertente il dialogo riportato nel post, ma a me viene più in mente l'umorismo nel senso pirandelliano che la pura comicità.
    Perchè purtroppo non riesco a fare a meno di immedesimarmi nel povero Radiant: l'aveva detto pure alla mamma!! HAHAHAHAHA!!!!!
    A questo punto mi aspetto che la prossima volta ti spingerai a creare delle comunicazioni fittizie in pdf da inviare via email agli iscritti al corso..
    PS: invece di "triangolino giallo" avresti potuto scrivere "simbolo di batman"!!
    .darksideofluis said...
    Gianlu se l'avessi fatto a me te l'avrei sgamata dopo 3 righe di conversazione. Oramai ci sono avvezzo ai tuoi memorabili "scherzoni". Gio' invece no, ora lo sa però. Se esiste un Dio, come dici tu, il tuo contrappasso dantesco starà nell'attendere in eternità un 28 cercando un link su internet che in realtà non esiste. D'altro canto mi sarebbe piaciuto vedere la trasfigurazione della faccia del povero Radiant dall'inizio alla finale presa di coscienza.
    Diffidate, signori, diffidate dell'uomo Galerkin e delle sue burle (come dice MarcoBroWn) Pirandelliane!
    .darksideofluis said...
    Ah, quasi dimenticavo, il "ma vaffanculo" finale ci sta come il cacio sui maccheroni!

Post a Comment