Site Network: Home | L'AltroTacchino |



THE IDIOT TEST

Pazzesco!
Dopo aver superato test di inglese, francese, russo e aramaico, aver passato più e più esami ingegnieristici, aver lottato contro i disguidi giornalieri che trenitalia offre d^2 ( giorno per giorno = di per di = di^2 ), dopo essermi fatto beffe di esame della patente, test di gravidanza, test alcolico o magari semplicemente dopo essere riuscito a vincere almeno una volta a test-a o croce, eccomi giunto di fronte ad una sfida insormontabile.


Sioriessiori: THE IDIOT TEST.

Probabilmente qualcuno di voi lo conosce già e magari si vanta di averlo portato a termine con esito brillanto..non è il mio caso!
Ci ho provato una volta sola e mi sono trovato ad imprecare contro il monitor di un freddo pc.
Per chi ancora non lo avesse mai provato bè..il guanto di sfida è tratto!
O era il dado è lanciato?
In ogni caso, tacchini miei, divertitevi e sclerate in modo sano.
Ricordate: incazzarsi con un monitor nuoce gravemente alla salute.

P.S. Vorrei ricordare a Jeby che non esiste nessuna combinazione (tipo alt-mela-piu-f19-topolino-e-il-gattosilvestro-nonnapapera) per vincere e arrivare tout de suite alla fine del test.. Wind-Mac alla pari..

Buono sclero-divertimento a tutti!!

http://users.skynet.be/bk258512/idiot_test.swf

Posted by willy l'orbo 22:02  

4 Comments:

  1. mavrum said...
    Caro guglielmo ipovedente, forse era meglio se andavi a dormire anzichè postare una simile facezia.
    E dico questo solo perchè adesso che ho avuto l'infausto esito del test le mie notti saranno funestate da terribili incubi e tentativi di soluzioni approssimate alla Ritz.

    Forse era meglio se anche io sarebbi andato a dormire prima di leggere il posto.
    Enjoy...
    .darksideofluis said...
    Ahahahahahha "Forse era meglio se anche io sarebbi andato a dormire prima di leggere il posto".
    Che figo MaVrum!
    Figo il test.
    SpaCcimMe.
    Jeby said...
    ma hai provato shif+alt+command+Q?
    mavrum said...
    Io ho provato a girare la tastiera a testa in giù e a premerla contro la scrivania ma non sono iscito dall'impasse.
    Poi sono venuti a bussarmi due simpatici signori con una bella camicia dalle maniche lunghe.
    Come stilisti saranno anche bravi, ma il capo è un tantino scomodo da slacciare.

Post a Comment