Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Vota il tema, vota il tema, vota il tema

È primavera, dicheno. Col cambio della stagione, si fa il cambio dell'armadio, dicheno. Il lupo perde il vello, ma non il tizio, dicheno. Forse anche per il Tacchino è giunto il momento di cambiar piumaggio??? E dato che siamo n campagna tele-elettorale, mano ai telecomandi gente: tele-votate gente, tele-votate!








View this quiz on Quibblo
More quizzes on Quibblo
Quibblo


riporto i lik:
http://btemplates.com/2008/03/16/atlantia/
http://btemplates.com/2008/03/11/zen/
http://btemplates.com/2008/03/11/freshy/
http://btemplates.com/2008/03/11/greenery/
http://btemplates.com/2008/03/11/minimalista-negro/
http://btemplates.com/2008/03/13/grungy/

(vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio la Trippa!)

Posted by Jeby 22:16  

10 Comments:

  1. marcobrown said...
    Sara' colpa mia, ma i link che hai messo non funzionano, mio caro jeby.
    Dovremmo votare senza consapevolezza della nostra scelta?
    Come se fosse solo un rituale per avvallare scelte gia' decise a monte?
    Chi ha scelto questi temi?
    Ci sono state le primarie?
    Posso votare anche se sono all'stero..?
    Luke said...
    Neanche a me funzionano, ho copiato il link nell'apposito spazio per gli indirizzi del browser e premuto invio. Prova così marcobrown!
    Comunque ho votato, anche se sono all'estero: Grungy! Bello e bizzarro, come questo blog!!
    marcobrown said...
    Ma che dici!? Mi hai scambiato per Jose' el Ciego?! Mica provavo a cliccare sulle scritte del post!
    Lo so come si apre una pagina web, anche se non mi intendo di proxy e simili robe cocoa!
    Il fatto e' che stamattina mi diceva che il server non funzionava... boh
    marcobrown said...
    Yo tambien ho votato! Gli exit poll danno risultati molto incerti... E' corretto dichiarare il proprio voto?
    Vota minimalista negro, perche' e' il migliore, ma soprattutto perche' ha un nome spassosissimo!!!
    Jeby said...
    :) certo che si può! io ho votato Atlantia. Comunque i link vanno ora, magari ieri avevano qualche problema... devo mettere le immagini? (per favore no)
    willy l'orbo said...
    proporrei PARCHMENT: tranquillo distensivo e poi..serve un po di pergamena per le nostre illustri stonzate!
    PS:solo io sono innamorato(?!?) di quello che abbiamo ora e quindi pronto a non abbandonarlo?
    Che ci volete fare..in fin dei conti sono io il piu vecchio (quasi 29)e non ho piu la voglia di affrontare novita.
    Sono pronto a prendere il posto del lurido..forse faro contento Mavrum che potra avere panazzi aggratiz.

    http://btemplates.com/2008/03/10/parchment/
    .darksideofluis said...
    Hola Tacchini! Il template "grungy" è l'espressione di una politica lungimirante e concreta, ma al tempo stesso giovane e propositiva. E' per questo che se volete un Tacchino più figo dovreste sceglierlo!

    @ Jeby: Solo greenery fa più schifo di atlantia :P

    @MarcoBrown: chi è José Ciego? Con un nome così non può essere altri che un figo!
    marcobrown said...
    Jose' el Ciego alias Willy L'Orbo...
    o era L'Orco?
    mavrum said...
    Come mai l'idea di cambiare il tema?
    Forse che vi siete stufati di inseguire la strada verso l'infinito e oltre senza mai giungere a una metà?
    Tra le proposte ho votato per minimalista negro, anche per il nome.
    Caro willy, ti prenoto subito un panozzo con salamella, verdure miste, cotoletta, cipolle, salsa rosa, hamburger, ketchup, fontina e rucola. C'è la bibita in omaggio?
    marcobrown said...
    Ovviamente bisogna decidere un termine per la chiusura dei seggi (potrebbe essere quando verra' scritto il prossimo post?) e prevedere un ballottaggio nell'eventualita' di un pareggio.. mi rivolgo al promotore Jeby!

Post a Comment