Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Nutrie e... DVD

Ciao ragazzi! Ben tornati a tutti, se siete tornati. Mi scuso per la scarsa attenzione dedicatavi ma... beh, ero in vacanza anche dal blog (e, pazzesco, era in vacanza anche dal Mek!). Comunque per farmi perdonare, ecco tre vignette edite dal mitico Lele Corvi su un argomento molto sentito da Marcobrown e dai lodigiani tutti: le nutrie! (per Willy l'Orbo: fai click sulle immagini per vederle più grandi... hai presente fare click? col mouse?)




infine vi comunico che... ho il DVD vergine. Quindi, se tutti siete d'accordo, si masterizza il film e si va a casa di Marco (nutrie permettendo) a vederlo! Però la decisione va presa compatta, ma tenera, così che si spezzi con un grissino (come il tonno pinnegialle, cibo preferito delle nutrie, tra l'altro, insieme al manzo della Garfagnana).

Posted by Jeby 18:42  

6 Comments:

  1. marcobrown said...
    Cazzo sono veramente realistiche 'ste vigne! Infatti nell'Adda è ormai impensabile fare il bagno e oltretutto in certe zone è anche impossibile parcheggiare perchè tutti i posti sono occupati dai campers delle nutrie!
    Per vedere Frankestain JR sono d'accordo, basta decidere quando. L'unica fastidio è che ho qualche dubbio sulla verginità del DVD. Jeby come fai a saperlo? Te l'ha detto lui? Perchè di questi tempi...
    .darksideofluis said...
    Ciao Jeby! Bentornato anche a te! Fantastiche le vignettozze, Corvi è un giustoh!
    Perfetto, ora che si ha il DVD si può masterizzare l'onesto Frankenstein JR... Poi l'ottima prima visione! Non vedo l'ora!

    "Mih PrEnDeh in giRoh!?!"
    Anonimo said...
    ma guarda! le mie strisce!!! oè birbanti...chiedete e vi sarà dato la prossima volta eh?!...o almeno invitatemi a vedere frankenstein Jr (io ce l'ho)
    willy l'orbo said...
    Belle le striscie..mi piegano
    Mi sorge un dubbio: forse che mr. brown non riesce ad arrivare mai in tempo a lezione poiche impossibilitato a trovare il parcheggio, data la massiccia presenza di camper nutriose, o invece la sua costante interperanza e dovuta al periglioso controllo mattutino della verginita presunta di tutti i dvd della zona??
    Il dilemma non trova soluzione..
    .darksideofluis said...
    Pazzesco, Guglielmo il Cieco scriveva "striscie" e nessuno gli faceva notare che si scrive strisce...
    Avete dovuto aspettare il mio ritorno da Roma per notarlo!
    Eunuchi!
    marcobrown said...
    A dire il vero William ha scritto anche INTERPERANZA! Cosa vorrà mai dire? Intendevi forse INTEMPERANZA?!

Post a Comment