Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Siamo una squadra fantastici..

Mamma mia cosa ho trovato: in esclusiva direttamente da Vallettopoli ecco le immagini rubate ai protagonisti del blog!
Dall'alto a sinistra e procedendo per righe:

  1. Mavrum in pausa pranzo (manca solo il telefono...)
  2. Jeby al lavoro sul suo cazzo di Mec.
  3. Il cocainomane all'avventura in terra straniera.
  4. Luis lo sbronzo perenne.
  5. Willy l'orbo... er Liam de noantri.
  6. Mr.Brown... con tanto di mortaretti e occhiaie.
  7. Galerkin... decidete voi quale sia... l'altro è suo fratello: sono identici!
















Siamo o no una squadra fantastici??

Ultima cosa... il premio di figo dell' anno va al concorrente in figura... semplicemente il migliore!!!








...un po' rude ma terribilmente pratico...





NB:
dopo questo post non potete più avere dubbi sulle mie capacità computeriane..

Posted by willy l'orbo 13:07  

10 Comments:

  1. willy l'orbo said...
    sos.mentre pubblicavo mi e sparita la foto e la scritta di galerkin..come devo fare per modificare il mio post?
    marcobrown said...
    ero allibito dalla tua incompetenza... pazzesco!!!
    Jeby said...
    Pazzescoooooo!!! Aveva bisogno di un manuale anche solo per scrivere un commento e si lanciava in esperimenti ardui come mettere 6 immagini!!
    Ma perché non le hai messe una sotto l'altra invece che una accanto all'altra?? Ho giocato un po' con i numeri per rimettere nei margini la seconda immagine, ma tu sei veramente scandaloso!!
    mavrum said...
    L'arditezza di quest'uomo non ha limiti, nonostante l'incompetenza informatica (senti chi parla) si lancia in pericolosi numeri da circo, sapendo però di poter confidare nella rete-Jeby. Incredibile!
    Galerkin said...
    Grazie della considerazione..."amici".
    Jeby said...
    ma appunto.. dov'è galerkin? è per caso l'uomo dell'anno?? willy, non sei capace a far un MAZZO!!! Se devi modificare il post clicca sulla matitina che compare in fondo al blog accanto alla scritta "commenti"!
    marcobrown said...
    ... non ho parole ...
    willy l'orbo said...
    galerkin non ti ho dimenticato..essendo l'ultima foto e l'ultimo nome devo aver fatto canc e sei sparito..JEBY SISTEMAMI GLI SPAZI PERCHè IMPAZZISCO!!
    willy l'orbo said...
    iente jeby..ce l'ho fatta dassolo..GIUSTO EH FIGO!
    .darksideofluis said...
    Ahahah, grande Willy!
    Cacchio Galerkin non si sa quale sia dei due! Però probabilmente è quello a sinistra: ha i peli più corti sul muso...

Post a Comment