Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Mi sono rotto il cane!

"Basta! Mi sono rotto il cane!" Quante volte avrete sentito esclamare questa frase, magari seguita da altre come "C'è del Marco in questa società", oppure "È tutto un magma magma!". Bene, se anche voi vi siete rotti il cane, ecco l'ultimo ritrovato della tecnologia:


Interessante, vero? un po' inquietante, no? e anche molto costoso! Vi siete rotti il cane ma non potete permettervi un "Big dog" originale? Niente paura, con pochi spiccioli e un po' di fantasia, potrete realizzarne uno tutto vostro:

Posted by Jeby 19:12  

3 Comments:

  1. marcobrown said...
    Fantastico, mi sono piegato a vedere il secondo! In effetti il big dog presta il fianco a facili ironie, pero' questi sono stati geniali!
    In altalena, hahaha!!!!

    Pero' confesso che il primo e' davvero impressinante, quell'automa e' fantascientifico! E il fatto che sia un progetto finanziato dalla difesa la dice lunga. Che poi difesa...
    .darksideofluis said...
    Che poi il calcione! Mamma mia che figata entrambi i videos!
    E che storia la danza del Big Dog Beta!
    Comunque è proprio vero! Mi sono rotto il cane!
    Che poi il cane...
    mavrum said...
    Mamma mamma, voglio un cucciolo!
    Ecco figliolo, ti ho preso un grosso cane.

    Interessanti videos, ma il marco non è in questa società, se n'è andato in iberia.

Post a Comment