Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Au revoir..

Cari amici tacchini, vi devo salutare. Martedì prossimo parto infatti per la Francia, alla volta di Tolosa. Ritengo quindi doveroso annotare la mia partenza su questo spazio e nel frattempo farmi un po' di pubblicità ;-)
Ho aperto infatti anch'io un mio blog per raccontare l'esperienza dell'Erasmus, il cui indirizzo è http://contromano.wordpress.com.

Che altro dire non avendo l'ardire di lasciar uscire il dolire di partire? A prestire!!

Posted by Luke 12:22  

8 Comments:

  1. mavrum said...
    Saluti a te, buon Luke. Ti auguro buon viaggio e soprattutto una buona permanenza oltralpe.
    Mantieni alto l'onore dei tacchini nel mondo e riserva un posto eventuale a chi volesse (e potesse) concedersi una toccata e fuga in quel di Francia.

    A prestito anche a te, o meglio: au revoir!
    Jeby said...
    Buona partenza! Attento ad andare contro mano, potresti prendere tanti pugni in faccia. Se vai contro piede, invece, prendi i calci.
    marcobrown said...
    Buon viaggio e buon divertimento!
    Ci si sentirà via etere! O ethernet??
    Mi raccomando continua a seguire le avventure dei tacchini nel mondo e ogni tanto dai il tuo contributo al blog dalla tua sede distaccata, così come io farò dalla mia ispanica location...

    Buon Erasmus!!!
    .darksideofluis said...
    Da leggere con cadenza poetica...

    O giovine pellegrino delle europee università
    possa tu trovare presso Tolosa,
    amici, donne, alcool e droghe in quantità.

    Giorni lieti ti attendono, nelle lande francesi, ma non dimenticare i tuoi amici milanesi.

    Come disse il rampollo dei Grandi Fuoristrada, riserva a ciascuno di noi un posto nel tuo cuore,
    che saremo immersi nel bovisasco grigiore!

    SpacCiMme, Luca, sfonna tutto!
    marcobrown said...
    Abbiamo un peota tra noi! E non lo sapevamo...

    Volevo scrivere "poeta", ma "peota" mi piega e inoltre è forse più calzante. O scarpante???
    .darksideofluis said...
    Lugàs? E chi lo dice pEOta? Michele Mastroungarico?
    marcobrown said...
    Upuntu???
    .darksideofluis said...
    Fra l'altro non ho mai capito se quello che ha scritto il CameloPardo si chiamava Tommaso o Lampedusa... O Tommaso dell'isola di Lampedusa o Giuseppe Tommaso di Lampedusa... Boh non ricordo...

Post a Comment