Site Network: Home | L'AltroTacchino |



Kant-goori

Caro Seba, nonostante tu non sia qui, il nostro (mio, di Mavrum et Luca) cuore è rivolto a est per la preghiera mattutina ad Allah affinché ti siano recapitati gli Canguri di buon coNpleannibo. Nonostante, e replico, nonostante tu non sia qui, noi ti facciamo i canguri ancora et speriamo che il tuo Nasale sia da passare a pasturare (dice Luca, non so cosa significhi). Ti scriviamo questa MEIL in modo da non doverti mandare un sms sul tuo cellulare AIMOD così risparmiamo. Saluti anche alla giovine Flavia (o Francesca, non ci ricordiamo...), con la speranza di un anno migliore di quello che ha passato uno sfigato tanto tempo fa. E questo sfigato non lo conosce nessuno, neanche tu.
SpaCciMme.
Auguri da Luis, Luca, Mavrum (Marco anche ma non è ancora arrivato, chiaramente, quindi magari ti scrive anche lui dopo... Eccolo Marco, è arrivato... "Ciao Marco, come sei cambiato! Hai il cappellino, i capelli neri e l'orecchino! Ah, no non sei tu...")

Posted by .darksideofluis 10:56  

2 Comments:

  1. mavrum said...
    àuguri di nuovo onesto jeby.
    E Buon Nasale a tutti!
    Jeby said...
    Come ebbi già modo di replicare, vi ringrazio angusti ed esigui colleghi, che questi dì di leste nasalizie siano per voi lieviti e felci.

Post a Comment