Site Network: Home | L'AltroTacchino |



E' ora di dire basta!

Io dico basta a quest'assurdo prolificare di etichette per i post! Non si possono avere trecentoventotto categorie ognuna titolare di al massimo 3 post! Il principale responsabile di questo scempio è quel cocoa di Jeby! Io avevo provato ad arginarlo all'inizio cercando di adoperare la mia razionalità per dare una parvenza d'ordine a questo blog pazzo come una mucca pazza! Ma la vulcanica creatività dei miei colleghi è incontenibile! Io mi appello ora all'autority per la regolamentazione dei blog idioti!
Fate voi qualcosa, perchè il provvedimento del TAR che mi dava ragione è caduto inascoltato! E' così che si va avanti in questo Paese! E' una jungla, è uno sfacelo, è un'indegno caos da 3° o 4° mondo! Dite la vostra, numerosi aficìonados del blog, ho bisogno del vostro appoggio per portare avanti questa crociata del buonsenso!!!

PS: per questo post ho dovuto necessariamente creare un nuovo argomento! Pazzesco!!!

Posted by marcobrown 19:23  

6 Comments:

  1. Jeby said...
    non è che siccome adesso hai preso un 30 allora ti è tutto dovuto! Io, invece, dico BASTA agli imitatori di "pazzesco" che si vedono, leggono e sentono ad ogni piè sospinto!
    mavrum said...
    Assolutemente sbagliato! Dal momento che ogni post è unico, propongo di creare una categoria ogni nuovo scritto. Altrimenti dove va a finire la diversità?
    In alternativa suggerisco la creazione di sottocategorie, giusto per semplificarci la vita, d'altronde siamo al Politecnico o no?
    Anonimo said...
    Mavrum dovrebbe ricordare che l'uso delle sottocategorie è possibile solo in presenza di iscrizioni al blog precedenti al 15/12/2006. In tutti gli altri casi bisogna avere la media del 29.78 (di post pubblicati al mese), uno dei genitori giullare e l'altro cavaliere errante. Per poter dire PAZZESCO inoltre e necessario aver superato l'idonietà alla lingua ebraico antico...
    detto ciò ogni personaggio, sia esso di fantasia o no, deve inserire un post con l'etichetta del suo nome seguita dalla prima lettera dell'etichetta che avrebbe messo se non ci fosse nessuna regola e la terza del protagonista dell'ultimo film che ha visto... così facendo, introducendo un sistema di numerazione globale sarà possibile ricercare uno specifico post utilizzando un semplice ciclo for:

    omino_michelin=1;
    i=1:K
    f(i)=exp(r^2+15)/(mich)*barbagianni^Rans+125/6;
    indice=666*f(i)+g;
    omino_michelin=omino_michelin+1;
    end

    post_desiderato=qwerty+indice/(omino_michelin+1/2*simbolo_di_Batman);

    Si ricorda che l'argomento è trattato, in maniera esaustiva, seppur del tutto approssimativa, nelle dispense di impianti al capitolo 12: "Ottimizzazione di flussi a basso numero di Strouhal (strouhal a chi!?)".

    L'esame è sostenibile dagli alunni ogni domenica non festiva del mese di luglio ad esclusione delle prime quattro e previa iscrizione agli appelli ufficiali del poliself dell'anno passato.

    Pazzesco si diffondevano idee senza coerenza...
    .darksideofluis said...
    Pazzesco, non solo Gianlu non aveva voglia di inserire nome e password per identificarsi quale GaLeRKin, ma scriveva anche un ciclo nel quale la parte più divertente (alias simbolo_di_Batman)non si leggeva a causa della finestra troppo piccola.

    Bravo GaLeRKin, si ripresenti a febbraio...
    Anonimo said...
    Chi ha detto: "Buttate pure i vostri macinini di computer perchè in verità vi dico: -si legge!-"?
    marcobrown said...
    Da me non si legge... Sarà a causa del fenomeno del Quencing? O Kuencing? O Quency? O Kuency...

Post a Comment