Site Network: Home | L'AltroTacchino |



E' Rissa..

Pazzesco!!! Dopo aver sfangato ieri l'esame di SDC2 e dopo aver passato le 1000 peripezie che l'ottimo wichend mi ha posto dinanzi, pensavo proprio di averle viste tutte... E invece NO!!! Mancava "er mejo", la classica ciliegina sulla torta o, per chi preferisce, la classica torta enorme da cui esce un brasiliano molto ben (tra)(S)vestito che cerca di piazzartelo vantando diritti su te che sei il festeggiato... Vabé, per farla breve e circoncisa, ecco tutto...

Ore 20.30: mi fiondavo di fretta al solito InterClub per riporre tutte le mie speranze nella celebre Internazionale Football Club sperando di beccarmi ancora un posto a sedere...
Ore 21.15: fine primo tempo... La Roma vince a Lione, il Chelsea perde in casa, il Barcellona pareggia... Champions o sagra di paese? Ma per forza sagra e con tanto di sangria... L'inter pareggia ancora... Pazzesco!
Ore 22.30: mancano 10 secondi alla fine quando decido di uscire...
E' RISSA!!!
Signori, non ci crederete, ma è rissa in campo e fuori dall'InterClub..!
Mentre Burdisso le dà e le prende, Figo che cerca di entrare nello spogliatoio del Valencia (pensava ci fosse baby Moratti nuda??), Maicon che tenta di togliere entrambe le gambe ad un panchinaro del Valencia con un circolare degno di Chuck Norris, il Mestalla si è materializzato sotto i miei occhi!
Un ragazzo (diffidato dallo stadio per 2 anni in seguito ad incidenti di varia natura (anche sessuale)) pensa bene di appendere uno striscione all'uscita dell'InterClub recante la scritta:
"E Adesso Piangete Bambini Interisti... Piangete!".
Non l'avesse mai fatto: un 40enne con qualche doppio malto di troppo in circolo se l'è presa a male... Molto male... Senza pensarci l'ha rincorso e, una volta preso, ha fatto in tempo a prenderlo a "carte" prima che noi potessimo reagire e separare... Pazzesco... Siamo intervenuti in 7 per allontanare i 2...
Per tutte le soluzioni congruenti!! Adesso che ci penso 7 è dispari mentre 2 è pari... Non ricordo più chi ha fermato chi... Sarà stata forse colpa dei negroni di troppo (non quelli dentro alla torta... maliziosi!) oppure della disperazione per questa Inter che in terra di Spagna purtroppo non va...
Oh Germany!! Aspettami che sto per arrivare... Non mi tradire, almeno tu... E fammi un ultimo piacere... Fotti il Real domani, che Capello non lo posso vedere!!!

Posted by willy l'orbo 00:32  

16 Comments:

  1. Anonimo said...
    ...devi cambiare sqqquadra!!!!!!... baci bel figone! E direi baci baci anche a Foffa!
    .darksideofluis said...
    Ahahahah, grandissimo Willy l'Orbo che commenta le botte da orbi che si sono dati!
    Pazzesco! Grandissimo post...
    Mi piacerebbe sapere che cosa ha fatto il dott. ing. Falzoni e il laureando MaRcoBroWn...

    EnJoy, boyz!

    P.S. Che piacere vedere un commento di una rinomata Bicoccante sul nostro umile blog! Saluti anche a lei, giovane Cesca!
    marcobrown said...
    Pazzesco! Ero troppo furibondo per commentare! Unica considerazione (per evitare improperi sulla Beneamata) è che la violenza è sempre deprimente per la dignità umana e che lassù a Bergamo accadono cose davvero folli.
    .darksideofluis said...
    Pazzesco! Il Real era uscito davvero! Perdeva 2-1 a Munchen!
    Anonimo said...
    Foffa sei un pirla, ora te la fai con le altre! Spero che almeno al cello resti un pò di sale in zucca! Fate troppo i preziosi per i miei gusti! E' impossibile che devo essere snobbata così!
    .darksideofluis said...
    ?
    willy l'orbo said...
    Ma perche' io non so chi sono cello e la ragazza della pk??
    Mi sono forse perso qualcosa??
    Chiedo numi..
    .darksideofluis said...
    Ahahah, Cello te lo spiego poi chi è... E' un frosciazzo cor botto!
    La tipa della PK è probably un nostro compagno che si diverte a schernirci!
    P.S. Cazzo ma quanto sono figo... Schernirci è una parola troppo figa!
    Anonimo said...
    cello sei un bollito,meno calcio e piu figa,vivrete tutti meglio.......il vero calcio poi si gioca solo a pes......e io ti slamerò.ciao caro cioli
    .darksideofluis said...
    Ahahaha, grandioso Luca, "Cello sei un bollito" mi piega!
    Sono in perfetto accordo con te su PES... E a pensarci bene è una cifra che non ci gioco...
    Anonimo said...
    ciao cello sono beppe allora come va tutto bene?occhio a cioli che a pes slama proprio e dico proprio tutti...io proporrei una mega sfida tu che dici?dai fatti vivo che magari si esce pure a bere qualcosa!!!!ciao buon pomeriggio beppe
    .darksideofluis said...
    Ho appena finito di giocare a PES6... Difficile che il Cioli slami pure me... Io gli lancio la sfida... Staremo a vedere. Cello organizza l'incontro e io mi prenderò la posta in palio.
    No SwEaT.
    willy l'orbo said...
    qui tutti a fare i fighi ma il vero master sono io..voi non siete altro che slaves..e dopo che avrò dato pariglia a tutti mi implorerete strisciando di non farvi piu ne doppi passi ne passaggi filtranti..quanto a beppe..prox ci beccheremo sicuro..è un pò che non ci sbronziamo insieme!!
    marcobrown said...
    Pazzesco! Luis non aveva redarguito il Cello per il vilipendio della lingia italiana commesso nel commento del 9 marzo in cui "chiede NUMI" invece di "LUMI"!!! Se l'avressi fatto io Gigi mi averebbi messo alla gogna!!!
    .darksideofluis said...
    A dire la verità me ne ero accorto. Ma mi sento sicuro nel dire che è stato fatto apposta... Almeno credo!
    (?)
    willy l'orbo said...
    certo..je l'ai fait expres!

Post a Comment