Ed ecco a voi.. TuxBastard e i suoi fantastici amici!
sabato 20 settembre 2008
Cari Tacchini e Tacchine, come ben sapete il team di collaboratori al blog si è ingrandito. Così se agli albori avevamo proposto questo post di presentazione con foto ed identikit del gruppo originario, è giusto ora continuare a presentare gli altri autori.
Oggi è la volta di presentare TuxBastard ed i suoi fantastici amici.
Ecco qui TuxBastard mentre si vanta con il suo amico Pingue Pinguino, mostrandogli come sia riuscito a collegare l'aibuk (il mek) ad internet usando l'aifon (sempre della eppol) per visitare Poli Poli Mì fa il Tacchino:
E bravo TuxBastard, sei un vero cazzo di genio! Ma a tutti noi resta un dubbio che solo tu puoi fugare: ma come fai a schiacciare i pulsanti dell'iPhone con quei ditoni? Non hai mai ottenuto il seguente messaggio di errore?
Il dito usato per comporre il numero è troppo grasso. Per ricevere una speciale bacchetta per digitare si prega di schiacciare l’intera tastiera con il palmo della mano*
Grazie a tutti per l'attenzione e arrivederci alla prossima puntata, dove presenteremo Luke, l'ultimo acquisto della voliera del tacchino!
* citazione trooooppo facile! :-)
Posted by Jeby 15:19
Etichette: Cazzate e facili ironie
PS: credo che manchino anche galerchin e ilconainomane...
Ciao!
Per la citazione è vero, piuttosto facile.
Un saluto anche al lettore saro, che non credo di conoscere.
La citazione è facilina, sì :P !